SABATO DA GRANDI 2023/2024

dal 18 Novembre 2023 al 2 Gennaio 2024

SABATO DA GRANDI 2023/2024

Cos'è

Un’esperienza immersiva presso il nostro liceo, particolarmente gradita ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di primo grado, è il “Sabato da grandi” ovvero una giornata di lezioni di prova presso le nostre sedi, durante la quale i futuri studenti incontrano i docenti delle materie caratterizzanti e partecipano a delle brevi lezioni.
Saranno presenti anche degli studenti tutor ad accogliere i partecipanti.
Per il “Sabato da grandi” sono previste due date:

1. Il 18 Novembre 2023
2. Il 2 dicembre 2023.

Per prenotarsi bisogna ancora una volta utilizzare Google moduli-

Durante il “Sabato da grandi”, infine, i genitori potranno incontrare a piccoli gruppi la vicepreside della succursale di Scienze Umane, prof.ssa Annarita Leopardi, che li guiderà presso la sede e darà alcune informazioni.
Per prenotare la visita accedere al link: https://forms.gle/tx87555udfSLneBG9

La sede centrale che ospita il liceo Linguistico sarà visitabile durante gli Open day.
Per qualunque ulteriore informazione scrivere un’email a: orientamento@liceojoyce.it

La Commissione Orientamento in entrata, coordinata dalla professoressa Cinzia SCORDO, Funzione Strumentale, è composta per l’a.s. 2023/2024 dai seguenti docenti:
Annarita LEOPARDI, Ilaria MARESCA, Piergiorgio MASALA, Marina PELLEGRINI, Maria Laura PIERSANTI, Augusta MARCONI, Chiara FILOSOFI, Eva VELLETRANI, Angelica RODRIGUEZ, Maria ARPAIA, Giovanna MAURO, Manuela CANNATELLI, Cristina BELARDI e Catia PARADISI.
Vi aspettiamo!

Ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di primo grado

Date e Orari

10:00 - Per prenotarsi bisogna ancora una volta utilizzare Google moduli