Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi_ Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Titolo del Progetto: “Sfide ed opportunità nell’ apprendimento globale: STEM, multilinguismo e parità di genere”

Codice Progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-32677

CUP J74D23001900006

DECRETO DI ASSUNZIONE A BILANCIO 

Disseminazione_DM_65 – Fondi destinati

Dichiarazione_del Dirigente Scolastico di inesistenza di causa d’incompatibilità, di conflitto_d’interessi e di astensione per il ruolo di RUP e project manager_

 

Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multi linguistiche – (D.M. n. 65/2023)

-Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM

-Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi di lingua e di metodologia di durata annuale, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento in lingua straniera

  • Intervento A – Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il multilinguismo

Decreto_avvio_procedura_dell’avviso per la selezione del GRUPPO_DI_LAVORO_“per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il multilinguismo”

AVVISO_DI_SELEZIONE_GRUPPO_DI_LAVORO “per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il multilinguismo”

Decreto_nomina_Commissione_valutazione_delle domande GRUPPO_DI_LAVORO “per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il multilinguismo”

Decreto di approvazione dei_lavori_della_commissione e pubblicazione graduatorie GRUPPO_DI_LAVORO “per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il multilinguismo”

Decreto affidamento incarichi GRUPPO_DI_LAVORO “per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il multilinguismo”

 

  • Intervento A – Corsi MATTEMATICAMENTE

Decreto_avvio_procedura_CORSO_MATTEMATICAMENTE_

Avviso_di_selezione_tutor_e_docenti_esperti__CORSO_MATTEMATICAMENTE

All. A Domanda di partecipazione corso MATTEMATICAMENTE

Allegato B_scheda di valutazione titoli posseduti corso MATTEMATICAMENTE

Decreto_nomina_Commissione_valutazione_CORSO_MATTEMATICAMENTE

Decreto di approvazione_dei_lavori_della_commissione_e pubblicazione graduatorie CORSO_MATTEMATICAMENTE

Decreto affidamento incarichi corso MATTEMATICAMENTE

 

  • Intervento A – n. 4 corsi T4T e n. 1 corso POWER-MATH

Decreto_avvio_procedura_CORSI_T4T-POWER_MATH__

AVVISO di selezione_CORSI_T4T-_POWER_MATH

All. A Domanda_partecipazione_CORSI T4T _POWER MAT

All. B scheda valutazione titoli_CORSI T4T – POWER-MATH

Decreto nomina di commissione per la valutazione delle candidature T4T e power math

Determina_approvazione_lavori_e_pubblicazione_della_graduatoria__CORSI_T4T-_POWER_MATH_dm_65-23

Decreto affidamento incarichi T4T e power math

 

  • Intervento A – n. 3 corsi in lingua inglese per l’acquisizione del  livello di competenza A2 B1 o B2 (QCER) 

Decreto_avvio_procedura_n.3 CORSI inglese_A2-B1-B2 per studenti

AVVISO_n. 3_CORSI_inglese A2-B1-B2 per studenti

All.A domanda partecipazione n.3 CORSI_inglese A2-B1-B2 per studenti

All. B scheda valutazione titoli n.3 CORSI inglese_A2-B1-B2 per studenti

Decreto_nomina_Commissione_valutazione_Corso_inglese_alunni_A2_B1_B2_

Corso_A2_B1_B2___DET_Approvazione_dei_lavori_della_commissione_PNRR.pdf.pades

  • Intervento A – Corsi MATTEMATICAMENTE 2^EDIZIONE

Decreto_avvio_procedura_CORSO_MATTEMATICAMENTE_2^_edizione_DM65_23v1.pdf.pades

AVVISO_CORSO_MATTEMATICAMENTE_2^_edizione_DM65/2023

ALL. A SCHEDA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE corso Mattematicamente 2^ edizione dm 65/2023

ALL. B SCHEDA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI POSSEDUTI corso matt. 2^ edizione DM 65/2023

Decreto_nomina_Commissione_valutazione_CORSO MATTEMATICAMENTE 2^ edizione DM 65/2023

Decreto di_Approvazione_dei_lavori_della_commissione_e pubblicazione graduatorie corso mattematicamente 2 edizione

 

  • Intervento A – Corsi MATTEMATICAMENTE 2^EDIZIONE – selezione 2 TUTOR

tutor_Decreto_avvio_procedura_CORSO_MATTEMATICAMENTE_2^_edizione_DM65_23v1.pdf.pades

Tutor_AVVISO_CORSO_MATTEMATICAMENTE_2^_edizione_DM65_23_.pdf.pades (1)

tutor_ALL. A SCHEDA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE corso Mattematicamente2^ edizione dm 65_23

tutor_ALL. B SCHEDA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI POSSEDUTI corso matt. 2^ edizione

  • Intervento B – n. 2 corsi in lingua inglese per l’acquisizione del livello di competenza B1 e B2

Decreto_avvio_procedura_CORSI_B1-B2_DOCENTI__DM65/2023

AVVISO_esperto_corso_DOCENTI_B1_B2_dm_65/2023

All.A domanda partecipazione docente esperto corso docenti B1 B2 Dm 65_23

All. B scheda valutazione titoli_ esperto corso docenti B1 e B2 DM 65_23

Decreto di nomina della commissione di valutazione delle candidature corso inglese livello B1 e B2

Decreto di approvazione_dei_lavori_della_commissione_e pubblicazione graduatorie corso inglese livello B1 e B2

Decreto affidamento incarichi corso livello B1 e B2

Skip to content